menu
  1. Home
  2. News
  3. PANTONE COLOR OF THE YEAR 2024 - PEACH FUZZ

PANTONE COLOR OF THE YEAR 2024 - PEACH FUZZ

Il Pantone Color of the Year 2024 è Peach Fuzz, “una vellutata e gentile pesca il cui spirito onnisciente arricchisce mente, corpo e cuore”. Il colore dell’anno è una tonalità di pesca chiaro tra rosa e arancione, che ispira vicinanza e compassione e ci invita a guardare ai prossimi mesi con speranza. Vuoi aggiungere un po’ di Peach Fuzz all’arredamento casalingo? Scopri tutte le caratteristiche del colore Pantone del 2024 e segui i nostri consigli per esaltare le sue potenzialità negli ambienti della tua casa.

Peach Fuzz è un colore che invita al relax: è in grado di influenzare positivamente l’umore e di creare un’atmosfera calda e accogliente. Per questo è molto indicato per le aree della casa dedicate al comfort e al riposo come la camera da letto. Ti consigliamo di aggiungere una sfumatura di Peach Fuzz a lenzuola, coperte, comodini o lampade.

Vuoi osare? Scegli una carta da parati nel mood di Peach Fuzz per dare nuova personalità al tuo soggiorno e mettere in risalto una parete. In alternativa, puoi giocare con accessori e complementi d’arredo come cuscini, tende, tappeti, poltroncine e lampade da tavolo.

Peach Fuzz è un colore molto versatile: si adatta bene sia agli ambienti in stile moderno che a quelli in stile più classico. La tonalità pesca è indicata anche per il bagno perché è un colore che crea un clima di benessere e pulizia. Sceglilo per il pavimento, le pareti, gli asciugamani o accessori come il portasapone. Per la sua capacità di adattarsi a qualunque tonalità di pelle, Peach Fuzz sarà il colore dell’anno anche nel settore della cosmetica.

Se vuoi realizzare un ambiente in cui estetica e funzionalità convivono perfettamente non ti resta che contattarci!!!

Desideri maggiori informazioni?